Home arrow Licenza
 
   
Menu principale
Home
Licenza
Contattaci
Ordina

Scarica subito la versione trial di WikiMailer

Download

Statistiche
Ieri: 1
Oggi: 0
Nel mese: 10
Totali: 7594
Max in un giorno: 289
 
Licenza

LICENZA D’USO TEMPORANEA PERIODICA NON TRASFERIBILE

DEFINIZIONI. Con il termine "Produttore" si intende la proprietaria del copyright e autrice dei software descritti e presentati nel presente sito Web. Con il termine "TEAMSYSTEM ANCONA" si intende la TEAMSYSTEM ANCONA Srl Con il termine "Utente" si intende il Cliente o utilizzatore finale del software.

CONCESSIONE DI LICENZA.  Il software WikiMailer e l'eventuale documentazione allegata sono proprietà della società TEAMSYSTEM ANCONA Srl e sono protetti dalle leggi e dai trattati sul copyright.
Il possesso e l'utilizzo del Software sono soggetti ai termini e alle condizioni seguenti:

  • All'utente non viene trasferito alcun titolo o diritto di proprietà sul Software. TEAMSYSTEM ANCONA Srl detiene tutti i diritti di proprietà intellettuale sul Software, inclusi quelli di adattamento e copia. Il Software viene concesso in licenza e non venduto.

  • Il software può essere utilizzato su di un (1) solo computer, non sono consentiti l'installazione e l'uso su più computer. Per ciascuna stazione di lavoro dovrà essere sottoscritta una separata licenza per l'utilizzo del relativo software.

  • Il software è protetto da un meccanismo di registrazione della licenza. Con l'acquisto viene rilasciato un numero di serie che identifica univocamente la copia del prodotto. Mediante questo numero l'utente può ottenere il codice di sblocco del programma, automaticamente via Internet oppure contattando TEAMSYSTEM ANCONA Srl. In assenza di registrazione il programma non può essere utilizzato.

  • La Licenza non può essere trasferita o concessa senza previo consenso scritto di TEAMSYSTEM ANCONA Srl.

  • L'utente non può distribuire, affittare o comunque rendere disponibile ad altri il Software e la relativa documentazione.

  • L'utente non può retroingegnerizzare, decompilare o scomporre il Software né la documentazione.La proprietà del software non è trasferita all’Utente.

RIPRODUZIONE LIMITATA. L’Utente potrà eseguire una (1) sola copia di backup o di archivio del software a scopo di riserva. La copia di riserva dovrà riportare (in caratteri perfettamente leggibili) tutte le indicazioni relative alla riservatezza, alla proprietà, al diritto d'autore e ai marchi impressi sul software originale. Sia la copia originale del software sia quella di archivio sono soggette alle restrizioni previste in questi accordi e devono entrambe essere distrutte nel caso vengano meno il possesso o l’uso continuato della copia originale, oppure i termini dell’accordo di licenza.

RESTRIZIONI. All’Utente è fatto divieto di cedere a sua volta in licenza, prendere o dare in affitto, vendere, impegnare o altrimenti trasferire o distribuire la copia originale o quella d’archivio del software o dei manuali. E’ anche vietato tradurre, modificare, disassemblare, alterare o creare utility basate sul software o su qualsiasi parte in esso contenuta. L’Utente non potrà modificare la struttura del software né chiedere a terzi di effettuare la modificazione predetta così da mutare, relativamente a forma, peso, dimensioni, ecc., l'aspetto esteriore del software. Non è consentito copiare la manualistica. Nel caso di mancata osservanza di questi termini, l’accordo cesserà automaticamente senza alcun preavviso.

DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ. Il software è fornito "COSI’ COM’È", senza garanzie di ogni sorta.

GARANZIA LIMITATA. Il Produttore si fa garante del diritto di concedere il software in licenza all’utente. Offre inoltre una garanzia contro gli eventuali difetti del materiale di supporto su cui il software viene fornito (se utilizzato nel modo previsto) per un periodo di trenta (30) giorni dalla data di acquisto. In tal caso il Produttore provvederà a sostituire il supporto se esso si rivelerà effettivamente difettoso. Tale garanzia non è da ritenersi applicabile nel caso i difetti del supporto siano stati provocati da incidenti, dal loro uso scorretto o da errori di applicazione.

LIMITAZIONE DI GARANZIA. LE GARANZIE SPECIFICATE QUI INDICATE SONO LE UNICHE AD ESSERE FORNITE, SIA IN MANIERA DIRETTA CHE IMPLICITA, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELLA COMMERCIABILITÀ E DELL’APPROPRIATEZZA DEL PRODOTTO PER OGNI FINE PARTICOLARE. NE’ IL PRODUTTORE NE’ TEAMSYSTEM ANCONA SONO PERSEGUIBILI PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTO O D’USO, INTERRUZIONE D’AFFARI, DANNI INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DI QUALSIASI TIPO, SIA PREVISTI CHE NON CITATI NEI TERMINI DI QUESTO ’ACCORDO.

OBBLIGHI DELL’UTENTE E USO NON CONSENTITO. L’Utente si impegna a fare ogni sforzo possibile per assicurare che i propri dipendenti, consulenti o mandatari, che abbiano accesso al software, rispettino le condizioni del presente "Contratto di Licenza d’Uso e Garanzia del Software", ivi compreso (senza limiti di sorta) il divieto di autorizzare chicchessia all'utilizzo di parti del software allo scopo di individuarne il codice sorgente. Qualora l’Utente apprenda che il software viene utilizzato dalle persone di cui sopra non conformemente a quanto specificato nel presente "Contratto di Licenza d’Uso e Garanzia del Software", dovrà subito provvedere a far cessare senza indugio tale uso non consentito.

RESPONSABILITÀ PER IL FATTO DI TERZI. Il software in oggetto è coperto dal diritto d'autore e da altri diritti di proprietà riservata da parte di TEAMSYSTEM ANCONA. L’Utente può quindi essere ritenuto direttamente responsabile da parte di TEAMSYSTEM ANCONA per atti concernenti l'uso del software compiuti, direttamente o tramite terzi, non consentiti dal presente "Contratto di Licenza d’Uso e Garanzia del Software".

INTERRUZIONE DELLA CONCESSIONE. Il Produttore si arroga il diritto di revocare la licenza in qualsiasi momento se l’Utente non dovesse rispettare i termini e le condizioni su cui essa è basata. In tal caso, sarà fatto obbligo all’Utente di distruggere immediatamente il software oppure di restituirne tutte le copie a TEAMSYSTEM ANCONA, comprese quelle da lui effettuate.

LEGGI APPLICABILI. Questo accordo è regolato dalle leggi dello stato in cui risiede il Produttore, anche per quanto riguarda il brevetto e il copyright. In caso di azione o procedimento giudiziario conseguente al provato mancato rispetto delle condizioni soprastanti, spetterà alla parte risultante perdente farsi carico di tutte le spese legali. Tale accordo regolamenta anche ogni possibile aggiornamento del programma, comprende ogni intesa tra le parti e soprassiede inoltre a tutte le proposte o accordi precedenti in relazione al soggetto qui considerato.

 
   
   
 
Copyright 2007 | designed by giginno